Saint Seiya Hades

CAPITOLO 1 : il labirinto di Creta, dal prologo alle missioni

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 1/10/2010, 15:23     +1   -1




CITAZIONE
CAVALIERI ISCRITTI:

Leviathan II
Zuraica della corona boreale
Grishnàkh Hell Garuda samurai
Akuma di Mephistofeles
Lorenzo dark virgo
Violate Rose di Behemoth

Mizu Crateris
Reiko di Papillon
Walitel di Shinigami

Hortern Reptile di ombra gemini nera

PG ALTERNATIVI SCELTI:

Ahser dell'unicorno/cavallo (Violate Rose)
Gloria del dragone rosso (Zuraica)
Sage ombra del Cancro (hortern Reptile)

TARTARO

Hyperione era rientrato nel palazzo per ultimo,Chronos e Tifone lo stavano attendendo.

Chronos:" Hyperione,qualcosa ti turba lo so,ma la nostra sopravvivenza e' piu' importante,ora piu' che mai"

Hyperione: "..."

Tifone guardava attraverso lo specchio d'acqua ,da li' poteva vedere il mondo intero indagare presente e passato e in parte il futuro..grazie a questo potere riusci' a vedere il momento esatto dell'esplosione generata dai due attacchi al santuario,riusci' a capire la verita' che fu' in quel momento.

Tifone: "Minos ha preso Atena e poi e' sparito..il dove non e' dato sapersi,il suo cosmo e' azzerato ed anche quello di Atena,impossibile trovarli.."

Hyperione : " Sei un gigante Tifone..quindi un dio di secondo ordine..."

Tifone si indispetti' ma Hyperione continuo' :

"..Se chi l'ha preso e' Minos giudice degli Inferi non vi e' altro posto dove possa essere andato!"

Tifone : "Gli Inferi!?"

Chronos : "No sciocco gigante!sarebbe un posto troppo ovvio dove andare,gli umani non sono stupidi,soprattutto lui che e' la reincarnazione di un re!"

Hyperione : "Re Minosse di Creta,quale altro posto farebbe star sicuro quel re se non il labirinto leggendario?"

Tifone : "Quel palazzo..il labirinto...pericoloso anche per una divinita',non sarebbe saggio andarci di persona.."

Chronos : "per questo noi staremo qui e manderemo altri al posto nostro!" e continuo' :
" Mnemosine Titano dell'Ascia,Ceo Titano della conoscenza,Rea Titano del Katar ,Febe Titano del Falchion ed i giganti Chimera, Thoas del tuono rapido e Ladon Drago dalle 100 teste saranno piu' che sufficenti per questa missione,in caso contrario aggiungero' altre forze fino ad arrivare a noi tre"

Chronos quasi sospiro' e disse: "Riusciremo nell'impresa o morirero nel compierla..ormai non vi e' molta differenza..ma e' la nostra ultima speranza.."

Le tre divinita' ammutolirono guardando il soffitto che incredibilmente dava una grande visuale sulle stelle.

SANTUARIO DI ATENE:

Il tempo scorreva diversamente tra Tartaro e terra,al santuario era mattina tardi i cavalieri avevano riposato e parte di loro cercavano di sistemare quello che si poteva,altri seppellirono i guerrieri che non si alzarono piu' nella battaglia del giorno prima,i poveri cavalieri Andrey di Asegard e lo specter di balrog persero la vita,i cavalieri piu' importanti quali Pegasus,Radamanthys,Aiacos,Sage,Ioria si riunirono e discuterono arduamente sul da farsi.

Pegasus:" Sage,non puoi comandare tu,ti sei venduto a Discordia,sarai stato sacerdote ma qui ad Atene non sei piu' niente!"

Sage "Ma io..."

Radamanthys :" Ma smettila idiota!"

Interruppe Pegasus che si volto' minaccioso

Radamanthys :"A chi diavolo vuoi che importi ora chi comanda?Minos ha salvato la tua dea,non ci vorra' molto prima che i titani la trovino,ed anche se Minos e' un giudice infernale non ce la fara' mai da solo.."

Ioria : "Dov'e' Minos ora?"

Aiacos : "Ha eliminato tutti i contatti azzerando il suo cosmo per non farsi trovare dai titani,da Marduk e da chissa'chi...ma noi pensiamo che sia a Creta nel suo palazzo"

Pegasus : "Benissimo!andremo tutti la'!"

Radamanthys :" Calmati testa calda!Vuoi giusto dare nell'occhio travasando i nostri eserciti da un punto all'altro?"

Ioria : " Radamanthys ha ragione,scegliamo i guerrieri e li manderemo a Creta"

Aiacos : Prima recuperate lo specter di behemoth,ha qualcosa che potra' tornare utile alla causa...tra l'altro e' assieme ad un vostro guerriero..."

Sage : "Ho gia' mandato i fedeli di Leviathan sul posto,anche loro son senza padrone ora,con la scusa recupereranno anche i due cavalieri dispersi in Cina"


SPOILER (click to view)
Zuraica e Violate Rose incontrate i pirati che vi porteranno in salvo ad Atene,parlate con loro e tra di voi fino ad arrivare ad Atene dove reincontrete i pg alternativi che avete scelto (Asher e Gloria)


Akuma raggiungi gli altri specters al santuario e presentati a loro,Lorenzo,Walitel e Reiko dialogate tra di voi

Mizu parla con qualche pg alternativo che vuoi tu mentre attendi il comando diretto per la partenza per Creta

Grishnàkh posta scrivi quel che vuoi fai te XD poi partirai per Creta


Edited by Leviathan666 - 12/10/2010, 09:22
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 1/10/2010, 19:22     +1   -1




"Bene! Mi attira l'idea di andare in missione con una signorina!" disse una voce che sembrava provenire dal nulla.
"Ma questa voce....." disse Radamantys in un sussurro
"Lo conoscete?" chiese Seiya di Pegasus incuriosito
"Sì, purtroppo!" fece il Giudice della Viverna con una smorfia di odio "E anche tu lo consocevi, almeno una vita fa!"
"Ma allora si tratta di....." fece Sage faticando a trattenere le parole
"Esatto!" disse Eaco "Si tratta della scheggia impazzita degli Specter! Mephistofeles della Stella del Comandante Celeste. La prima delle 108!"
"Che bellezza! Non potevi darmi presentazione migliore, Eaco-kun!" ripetè la voce diverita, mentre un vortice nero si formava davanti ai Cavalieri delle varie divinità lì riuniti "Signori, permette che mi presenti di persona!" disse una figura vestito in smoking e cilindro "Sono Akuma, Specter di Mephistofeles. Lieto di conoscervi!" si presentò il nuovo arrivato con un inchino
"Lo Specter di Mefistofeles! L'unico dei 108 che non si sa se sia fedele al Sommo Ade oppure no! Restio ad ogni autorità e forma di ordine. Il più imprevedibile e diabolico dei soldati dell'Inferno, ma anche uno dei più forti!" pensò Radamantys fissando Akuma, mentre lo Specter della Stella del Comandante Celeste rivolgeva ai presenti un buffo e divertito sorriso "Stai dicendo che ti offri volontario per questa missione, Akuma?" gli chiese poi con aria inquisitoria.
"Esatto, Rada-kun!" rispose quest'ultimo stiracchiandosi "Sarebbe contro la mia natura di gentiluomo non correre in aiuto di una bella signorina! Ah, per poco me lo scordavo: ho finito il tuo whiskey ieri sera durante la mia uscita con la Specter di Lilith!"
"TU COSA?!" esclamò il Giudice della Viverna preparando il suo pungo, priam che Eaco lo fermasse
"Calmati, Rada!" sussurò il Re Garuda al parigrado "Se vogliamo vincere dobbiamo giocare le nostre carte migliori e, per quanto mi dolga ammetterlo, Akuma è una di queste!"
"Va bene!" surrò Radamantys abbassando il pugno "Ma t'avverto, Mephistofeles! Quando tutto sarà finito faremo i conti!"

Edited by ManigoldoSpecter - 2/10/2010, 00:02
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 1/10/2010, 23:33     +1   -1




Zuraica stava ancora camminando per questa area che era diventato un gigantesco deserto,la distruzione si era propagata per chilometri,stava ancora aiutando Rose a camminare tenendola sotto braccio..aveva caldo,lei era la regina dei ghiacci...non poteva sopportare troppo quella temperatura post atomica,in piu' doveva trascinare due armature con se,l'armatura dell'acquario non l'aveva ancora abbandonata ed aveva ancora indosso sotto di essa l'armatura della corona boreale,in piu' doveva aiutare Rose...non sapeva per quanto ancora avrebbe retto,ma molto presto cedette alla fatica e cadde a terra portandosi con se lo specter di behemoth.
Non si sa per quanti minuti forse ore rimasero a terra tra sassi e rocce ma ad un certo punto...

"Ehy cavaliere!sei viva?"

dal profondo del suo sonno involuto Zuraica riconobbe la voce di Sonny corsara della nave di Argo,riprese a poco a poco i sensi..

Kratos: " Guardate ragazzi...Rose ha un'armatura totalmente differente dall'ultima volta...e stringe in un suo pugno l'elmo di Leviathan!"

Diego sgrano' gli occhi si chino' su Rose per osservare meglio e la chiamo':
"Rose!Rose!Svegliati specter!Dov'e' il nostro comandante?!"
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 23:37     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


La lunghissima battaglia in Cina era finita, ma questo atto non era ancora concluso... molti dubbi persistevano a partire dal misterioso Leviathan... di sicuro per Grishnàkh il capitolo riguardante la Cina era chiuso. Il Seima Tenshi infatti era sparito, aveva abbandonato quel campo di tante battaglie per recarsi negl'inferi.

Non rivolse neanche una parola ai suoi oramai ex compagni. La sua missione era conclusa come anche il suo rapporto con gli altri cavalieri. Un comportamento naturale per un Demone degli Inferi.

Giunto all'inferno, venne guardato con sospetto da tutti: Grishnàkh indossava una nuova armatura ed era piuttosto malconcio...

Percorse il lungo corridoio del palazzo di Lucifero come aveva sempre fatto tante, tante volte... Però una strana sensazione lo percosse... il timore di essere sgridato dal suo signore, una sensazione già assaggiata in passato, ma mai così forte.

La missione era andata a buon fine ma alcune cose erano andate storte... Il Seima Tenshi aprì il portone in fondo al corridoio. Lucifero era seduto come al solito sul suo trono.

Grishnàkh si inginocchiò: "Signore... La missione in Cina ha dato i suoi frutti... Ho scop--"

Lucifero lo interruppe: "Esci!"

Quella parola fece tremare Grishnàkh.

Lucifero: "Esci subito da questa sala! Il sangue che scorre dalla tua mano stà sporcando il pavimento."

Grishnàkh si accorse che una piccola macchia di sangue si era formata sul pavimento... la sua mano era rotta e gocciolava. La avvolse in alcune bende che aveva con se.

Grishnàkh: "Mi perdoni sommo Lucifero, non accadrà più."

Lucifero: "Lo spero... Un guerriero degno di questo nome non deve mostrare le sue ferite al suo signore... altrimenti quello potrebbe sostituirlo con un altro."

Grishnàkh: "..."

Lucifero: "Dovresti mostrarti sempre forte, davanti a me come davanti al tuo nemico!"

Grishnàkh: "Si!"

Lucifero: "Riprendiamo il discorso... raccontami della tua vacanza in Cina..."

Grishnàkh: "Ho scoperto che l'Imperatore Dragone non era altro che una pedina di Marduk..."

Lucifero: "Capisco..."

Grishnàkh: "L'esercito dell'imperatore è stato annientato, ma era un osso duro... molti cavalieri hanno perso la vita..."

Lucifero: "Anche Astaroth eh?"

Grishnàkh era profondamente rammaricato per quella perdita: "Sono terribilmente dispiaciuto... Non doveva succedere..."

Lucifero: "Dimmi una cosa... cos'è quella roba che hai addosso? Dov'è l'armatura infernale di Garuda?"

Grishnàkh: "Un nemico ha annullato i miei poteri di Seima Tenshi, allora ho usato questa cloth... un'antica armatura appartenente ad una mia antica reincarnazione."

Lucifero: "Un Seima Tenshi che non indossa la sua armatura..."

Grishnàkh: "Mi perdoni, ma non ho potuto fare altrimenti... l'armatura di Garuda mi ha rifiutato ed era estremamente danneggiata... Questa cloth però mi ha salvato la vita!"

Lucifero: "Huuhhu"

Grishnàkh: "Ma che cosa??? AAAAAAAAAAAAHHHG!!!"

Lucifero colpì il suo guerriero con uno strano fascio di luce...

Pochi attimi dopo Grishnàkh indossava una nuova armatura, anzi! Le sue due armature erano fuse.

Lucifero: "Se hai evocato una seconda armatura significa che il tuo livello si è elevato ancora di più... tuttavia non posso lasciare che un mio guerriero indossi qualcosa che non è di mia invenzione! Dimmi Grishnàkh, ti piace?"

Grishnàkh: "Non so come ringraziarla! Ora va molto meglio!"

Lucifero: "Ora va a rigenerarti... nelle tue condizioni non saresti in grado di uccidere neanche una mosca..."

Grishnàkh: "Certo!"

Lucifero: "Porta con te un demone e cerca di capire cosa si muove adesso nel mondo..."

Grishnàkh: "... sono desolato, ma non voglio portare nessuno con me."

Lucifero: "Cosa? Vuoi forse disubbidire ad un mio ordine?"

Il Seima Tenshi aveva paura ma non aveva alcuna intenzione di mettere in gioco un altro demone... per colpa sua Astaroth era morto.

Grishnàkh: "...si."

Lucifero: "AHAHAHAHAHAAHAH! Bene molto bene! Generale Grishnàkh, fa nel mondo ciò che vuoi, ti do carta bianca! Se ci sarà da combattere fallo! Prenderai tu le decisioni nella tua prossima missione!"

Grishnàkh: "Va bene mio signore... lo farò."

Lucifero pensò: <<sei cambiato Grishnàkh... ma sei cambiato in meglio! Ho avuto una dimostrazione della tua forza, ora vediamo fin dove ti spingerai senza un ordine preciso...>>
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2010, 11:54     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


La straordinaria battaglia era conclusa... Alla fine non era stato tanto l'Imperatore Cinese il pericolo, ma il Cavaliere di Leviathan. Lo Specter della Vergine aveva fatto del suo meglio già all'inizio della battaglia, e alla fine aveva soltanto osservato i suoi compagni lottare, per poi venire soccorso dai pirati della nave di Leviathan...
La nave era tornata al Santuario. Il luogo non era neanche molto diverso dalle torrette cinesi, ormai... Era quasi tutto distrutto. A quanto pareva, anche nel Grande Tempio vi erano stati scontri... Tra i Cavalieri e i Titani.
Lorenzo scese dalla nave assieme al suo fedele amico e compagno Walitel. Era fin dall'inizio della guerra che i due Guerrieri dell'Oltretomba lottavano assieme e infatti erano diventati una grande coppia molto affiatata e potente. Un altro Specter raggiunse i due amici, lo Specter di Papillon, Reiko.
-Papillon, eh? E'una Stella sottoposta di mio cugino, Radamante della Viverna... Ho sentito parlare di Myu, l'ex-Specter della Farfalla. Era molto forte... Immagino che te non sia da meno.-
Non era solo Reiko il nuovo guerriero Infernale. Un cosmo potentissimo si era appena svegliato e aveva raggiunto il Santuario... Lo Specter lo riconobbe all'istante.
-Non ci posso credere... Lo Specter di Mefistofele, la prima delle 108 stelle malefiche, si è svegliato? Nella Guerra del 1700 ha avuto un ruolo importante, ed era temutissimo da tutti gli altri Guerrieri dell'Oltretomba... E'incredibile, anche nella nostra generazione avremo questo potentissimo alleato?-
Dark Virgo conosceva bene la storia del Mefistofele, dato che gli era stata raccontata dal suo cugino e maestro Radamante. Con un alleato così, non avrebbero dovuto avere grandi problemi nella guerra... Infatti questa ancora non era conclusa.
"L'Imperatore della Cina non è più un problema... ppure questa guerra non è ancora finita. Cosa ci aspetta, ancora?"
 
Web  Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 3/10/2010, 12:07     +1   -1





"Io so che andrò a salvare una bella signorina. Se vuoi puoi unirti a me!" disse Akuma atterrando alle spalle degli altri Specter! "Bene! Direi che siete un bel cast!" aggiunse compiaciuto guardando i suoi compagni, che a loro volta lo suqadravano da capo a piedi per via del suo abbigliameno "Specialmente la signorina qui presente!" aggiunse avviciandosi a Reiko "Permettete, signorina! Akuma di Mefistofeles, Stella del Comandante Celeste! Incantato di consocervi, mademoiselle!" aggiunse con un baciamano, seguito da un inchino.

Edited by Leviathan666 - 3/10/2010, 13:26
 
Top
Minos82
view post Posted on 4/10/2010, 20:23     +1   -1




Walitel e Lorenzo continuarono ad osservare Akuma di Mefistofeles. I suoi modi erano così diversi da tutti gli altri guerrieri degli inferi.

Walitel - "Hai ragione Lorenzo, quello specter nasconde dentro di se un potere smisurato... E' davvero un personaggio bizzarro!"
Lorenzo sorrise

Walitel - "Per quanto riguarda il nostro futuro, credo che dovremo recarci a Creta... Chissà cosa stà facendo Minos... Quali saranno le sue intenzioni?"

Walitel decise di chiedere alcune informazioni ai Giudici... degli altri cavalieri non si fidava.

Walitel - "Sommo Aiacos, lo scontro in Cina ci ha stremati e decimati... avete notizie dello specter di Behemoth?"

Aiacos - "Sage ha mandato una spedizione di recupero... Oltre a lei c'è un altro cavaliere che deve giungere al santuario..."

Walitel - "Capisco... Vorrei sapere di più su ciò che è successo qui... vorrei sapere di più sui Titani e i Giganti..."

Radamantys - "Shinigami, se vuoi sapere qualcosa puoi chiedere a Reiko. E' uno specter molto valido... saprà soddisfare la tua sete di conoscenza. Noi dobbiamo decidere sul da farsi..." -

I due Giudici si allontanarono per ricongiungersi al gruppo di Aiolia...

Lo specter di Papillon invece si diresse da Lorenzo e Walitel.
 
Top
Pegasus Specter
view post Posted on 8/10/2010, 22:52     +1   -1




Mentre tutti erano riuniti a discutere sulle prossime missioni, Mizu, il Silver Saint della Coppa, era seduto sugli scalini tra la 12à casa e il tempio del gran sacerdote.

Il paesaggio da quell'altezza mostrava le ferite di una furente battaglia... Il Santuario era stato per tutto questo tempo in pericolo... ma nonostante tutto, i suoi cavalieri erano riuscito a proteggerlo... ancora una volta!

Ban, Ichi e Nachi si avvicinarono a Mizu.

Ban: "Tutto bene Mizu?"

Mizu: "Si Ban... Grazie dell'interessamento... e voi ragazzi?"

Nachi: "Grazie al vostro aiuto siamo in splendida forma sommo Mizu!"

Ichi: "Combattremo sempre al suo fianco! E vinceremo! Nella prossima missione non la abbandoneremo!"

Mizu: "... La prossima missione sarà a Creta... Probabilmente anche io sarò convocato..."

Nachi: "Dopotutto lei è uno dei Tre Silver della Leggenda... ha fatto molto in questa guerra, e sono certo che continuerà di questo passo!"

Mizu: "Vi ringrazio... sento che provate molta ammirazione nei miei confonti... ma se dovessi essere scelto per la missione di Creta, preferirei andare da solo."

Nachi e gli altri cavalieri di bronzo rimasero stupiti.

Ban: "Perchè? Sapremo farci valere! Non saremo di peso!"

Mizu si alzò: "Guardate, questo luogo deve essere protetto... Siete uomini del santuario ed è questo luogo che dovete proteggere!"

Ichi: "Anche voi lo siete!"

Mizu: "Cos'è il Saint della Coppa per voi?"

Ichi: "E' un Cavaliere speciale... colui che supporta i più grandi saint... Il sostegno più grande della dea Athena!"

Mizu: "Esatto, sono un saint che supporta gli altri... se il centro della guerra in questo mondo diventerà Creta, lì dovrò andare..."

Ban, Ichi, Nachi: "..."

Mizu: "Non siate delusi! Non voglio escudervi, voglio solo che le persone di cui mi fido veglino sul santuario in mia assenza..."

Ban: "E va bene... Asseconderemo le vostre richieste..."

Mizu sorrise: "Grazie a tutti voi!"
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 11:41     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


E così Reiko raggiunse Lorenzo e Walitel per chiarire loro le idee.

I due non si aspettavano certo una fanciulla dall'aspetto così etereo... Walitel accennò un leggero inchino, dopotutto si trovava sempre dinnanzi ad una fanciulla e la sua cavalleria era leggendaria.
Reiko li guardò con un leggero sorriso..."Quei mostri hanno dato filo da torcere a tutti i cavalieri del santuario... Ma siamo riusciti a respingerli... hanno anche loro dei punti deboli."
Lorenzo sorrise a sua volta
Reiko continuò: "Il problema principale è che loro tendono di continuo ad unire le loro forze...presi singolarmente non sarebbero così indistruttibili, ma sembrano farsi scudo l'uno con l'altro.
Sono stata costretta a creare anche io una sorta di alleanza con cavalieri che fino a qualche tempo fa ho ritenuto solo dei grandi nemici da sconfiggere.Soltanto unendo le forze si potrà porre fine alla vita di questi mostri."
Walitel e Lorenzo erano piacevolmente stupiti dal coraggio della fanciulla e dalla sua saggezza...
"Non sarà facile portare a termine questa guerra ma ognuno di noi deve usare al massimo i propri poteri e mettere da parte il proprio credo e la propria fedeltà alla divinità che serviamo...questa è una causa comune...ed è importantissimo far si che i nostri compagni restino in vita, che siano Specter o Cavalieri di una qualunque divinità...altrimenti...sarà la fine per tutti...anche io sono stata salvata..."
I due la guardarono spalancando gli occhi
Reiko era arrossita "sono stata salvata dal grande Sage...e un giorno quando tutto sarà finito spero di potergli dire grazie e di poter ripagare il suo gesto...ha un animo nobile, e di fatto che sia devoto a Discordia per me non cambia nulla, io gli devo la vita, e questo è quanto!"
Si era creata un atmosfera molto rilassata, era come se fra i tre ci fosse un affetto quasi fraterno...riuscire a raccontarsi le proprie fragilità non era cosa comune, ma questa volta forse era fondamentale per riuscire a comprendersi ed aiutarsi...

Edited by Leviathan666 - 12/10/2010, 09:19
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2010, 12:52     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo era in trepidante attesa degli ordini su cosa fare... Era rimasto ad aspettare con il compagno Walitel e li aveva raggiunti anche Reiko di Papillon.
-Sì... Sei molto saggia... Questa guerra deve finire per tutti, non solo per i nostri superiori... Dovremo combattere per l'onore dell'intera umanità.
Poi la ragazza fece un accenno a Sage, il quale la aveva tratta in salvo da una pericolosa situazione... Come per Mefistofele, Lorenzo sapeva molto sul conto di Sage. E'stato il cavaliere del Cancro di un'altra epoca, Sacerdote del Santuario nel 1700, caduto per mano di Thanatos... E ritornato come Cavaliere Ombra di Cancer.
-Non devi essere imbarazzata del fatto che sei stata salvata. Anch'io, quando ero giovane, sono stato tratto in salvo da mio cugino, il Sommo Radamante. Se non fosse stato per lui, non sarei sopravvissuto. La peste ha invaso il mio villaggio... E ha ucciso tutti. Ero l'unico ragazzo... Infatti gli abitanti erano tutti anziani. Quello che mi aveva condotto lì era uno psicopatico, che mi aveva rapito... E quando il villaggio è stato colpito dalla peste, Radamante ha inviato degli Specter a trarmi in salvo... Così sono andato in Ade e lì sono diventato Dark Virgo.-
Lorenzo si mise nella posizione del loto. I pensieri di quando era in fasce riaffioravano... Il periodo più nero della sua vita... Nessuno che badava a lui... Il villaggio abitato da trogloditi... Nessuno si fidava degli altri...
"Uuurghh... No. Non posso sopportare questo ricordo..."
Sciolse il loto. Era molto sudato, ma si riprese in fretta e cambiò discorso.
-Ad ogni modo... La guerra è in corso, e dobbiamo vincerla!-
Lo Specter era pronto a tutto pur di trionfare e distruggere i suoi avversari... Nessuno lo avrebbe fermato.
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 12/10/2010, 22:16     +1   -1




Ad interrompere la rinuione che si teneva nella sala della dea Atena al santuario di Atene arrivo' un ospite davvero imprevisto.

Fece la sua comparsa Eris dea discordia che esordi':

"AHAHAHAH!Ora che siete senza guida qualcuno dovra' pure comandare questa Grecia! "

Ioria,Radamanthys,Sage,Seiya si girarono
sul trono dove era solita sedersi Atena era comparsa Discordia,
era seduta in maniera scomposta,molto adagiata come fanno gli adolescenti,era sorridente quasi beffarda.

Ioria :" Tu!Io non prendero' mai ordini da te!"

Discordia : "Ti sei forse scordato che ho mandato io Sage e Reptile in vostro aiuto?Ti sei dimenticato che sei senza dea,Hades e' morto,Atena e' momentaneamente sparita,Zeus mi ha inviata qui affidandomi il comando!"

Seiya : "Io me ne frego!Tu qui non.."

Sage: "Ha ragione Discordia Pegasus.."

Pegasus e Ioria si voltarono verso Sage che lentamente con il capo chino si dirigeva verso Discordia per poi inghinocchiarsi davanti a lei.

Sage: "Dea Discordia,quali sono i voleri di Zeus?"

Discordia: "Bravo Sage,tu comprendi al volo!hahahahaah!"
e poi continuo' :" Raduna i cavalieri che ritieni opportuni e dirigiti verso Creta,la' vi e' Atena..ma fai attenzione,per proteggerla dai giganti e dai titani Minosse ha risvegliato il Minotauro,il labirinto e' un luogo proibito anche agli dei,li' le divinita' perdono il loro poteri,portati dietro questa..potra' tornarti utile...AHAHAHAHAHA!"

Discordia estrasse dal nulla la sua arma,non era affilata e non era una corazza,era la sua famosa mela d'oro della discordia,la lancio' in direzione di Sage,egli la prese,la guardo' e poi con molta cura la avvolse in un fazzoletto e la infilo' tra le pieghe della sua armatura bluastra del Cancro.

Discordia riprese a parlare:

"Ora non ho piu' tempo da perdere con voi mortali,l'ultimo volere di Zeus e' che tu Sage prenda il comando di tutto l'esercito,per nessun motivo nell'Ade siano risvegliate le divinita' gemelle e soprattutto Zeus si raccomanda di proteggere ...Bellerofonte..."

Gli occhi di Sage si aprirono di scatto non emise un suono

"Hai capito a cosa mi sto rifendo Sage.." Disse la dea prima di svanire.

"Si" rispose l'ex gran sacerdote.

Discordia non era la sola ospite al santuario..
Da dietro una colonna ben nascosto vi era Lucifero che sghignazzando senza farsi sentire disse ad un suo servo alleato:

"Hihihi!Eligor dirigiti a Creta anche tu,la' ci sara' Grishnàkh,dagli una mano senza farti vedere,sai come e' permaloso,se ti scopre potrebbe incazzarsi per bene,meglio non rischiare!Se ci riesci..prendi quel prezioso pomo..potrebbe tornarmi utile in futuro!"

Eligor fece un cenno e poi spari',intanto Sage aveva preso una decisione si volto' e la comunico' agli altri presenti:

Sage :"Come e' nel volere degli dei,ora ho ripreso il mio antico posto di comando,so che non vi sara' facile obbedire ad un cavaliere ombra,ma non piu' strano per un cavaliere d'oro lottare gomito a gomito con uno specter..!"

si volto' ando' verso la statua di Atena e disse :

"Potete dubitarne ma io credo ancora nella giustizia,sono grato a discordia poiche' qui c'e' in ballo qualcosa di piu' grande della giustizia ,la sopravvivenza del pianeta stesso ed i cavalieri che ho scelto per andare a Creta sono:..."

"...Akuma di Mephistofeles,Lorenzo dark virgo,Mizu Crateris,Reiko di Papillon,Walitel di Shinigami,Ahser dell'unicorno,Gloria del dragone rosso...e poi andro' io, in mancanza di Reptile che e' scomparso dopo l'esplosione saro' io stesso ad addentrarmi nel labirinto!"

Radamanthys,Ioria,Pegasus e Aicos non erano stati scelti e ancora Ioria alzo' la voce :

"Ti ha dato di volte il cervello Sage?Nessun cavaliere d'oro in missione a Creta?Nemmeno un Giudice infernale?"

Sage quasi scocciato rispose : "Voi,siete troppo importanti..il Santuario e' ancora un punto di riferimento troppo grosso per lasciarlo scoperto...ti sei forse dimenticato gli altri nemici come Marduk,Ra & Gabriel?"

Ancora una volta Ioria dovette tacere,sapeva che Sage aveva ragione ma sfogo' la sua frustrazione contro una colonna disintegrandola.

poco dopo i cavalieri convocati eran pronti per la partenza
Asher fu fermato da Mur.

Mur : "Tu!Dove credi di andare?" <_<

Asher : "Ehm..Io veramente sono stato convocato dal grande Sage per la missione a Creta!" ^_^

Mur : "..E vorreti andare con quei rottami addosso?"

Mur si riferiva all'armatura d'oro cinese del cavallo,senza piu' l'elmo e in parte distrutta,ed alla armatura dell'unicorno che Asher si stava portando in spalla dentro allo scrigno,anch'essa molto danneggiata

Asher : "Ehm..io..veramente.." :(

Mur :"Consegnami quella rottamaglia e tra un'ora ripassa di qui.."

Mizu che assisteva alla scena scoppio' a ridere,Gloria pure.

DOPO UN'ORA CIRCA..

Asher Mizu e Gloria arrivarono nella casa della vergine dove ora dimorava Mur dell'Ariete

Asher :" Mur!Sono qui!"

Mur comparve alle spalle del cavaliere sposto' una tenda e da dietro comparve il totem nuovo sgargiante,era d'orato ma molto tendendente al rossastro..

Mur : "Ho copiato l'idea del dio mephisto,ho fuso l'oro del cavallo col bronzo dell'unicorno e ora hai questa armatura"

Asher: "Una fusione di cavallo cinese e dell'unicorno?!" :o:

Mur:"Esatto,fanne buon uso!"

In Sala arrivo' anche Sage che disse:

Sage :"Nobile Mur,in mia ssenza al santuario sarai tu a comandare,quando i pirati della nave di Argo ritorneranno,se avranno ancora con loro Behemoth e Corona Boreale dovrai mandarli in missione a Creta!"

Mur :"Certo Sage!"

Sage :"Confido in te ariete d'oro!"




 
Top
BehemothX
view post Posted on 15/10/2010, 00:56     +1   -1




Lo sforzo compiuto nel combattere contro il Leviathano era stato troppo elevato... I limiti del corpo di rose erano stati violati.

Una voce la scosse... era Diego:
"Rose! Rose! Svegliati specter! Dov'e' il nostro comandante?!"

Lo specter di Behemoth era sfinito e riuscì appena a muoversi e a parlare:
"Guarda...ho il suo elmo qui con me... Sono riuscita... a placare...quella bestia..."

Diego: "Hai fatto bene... hai salvato il mondo... Il nostro capitano sarebbe stato capace di distruggere la terra! Ma adesso dove si trova? Lo sai?"

Rose: "mh? Ti preoccupi anche? Leviathan starà benissimo... Credo che si sia già alzato con le sue gambe... Non perderà altro tempo. Ha delle missioni da compiere..."

Diego: "..."

I pirati erano preoccupati per il loro capitano... Il legame tra loro ed il capitano era ben saldo.

Intanto Rose si stava riprendendo rapidamente... La sua coscienza divina le aveva conferito nuovi poteri.

Adesso era Zuraica quella messa peggio. Il nuovo assetto climatico della regione la stava indebolendo.

Rose: "Pirati! Non perdiamo tempo! Abbandoniamo questo luogo... Sono sicura che proseguendo per la nostra strada ci imbatteremo in Leviathan!"
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 19/10/2010, 11:22     +1   -1




Viaggiarono su quel vascello che altro non era che l'armatura dei pirati,
Arrivarono ad Atene al Santuario,quando sbarcarono la spedizione per Creta era gia' partita.
Mur era rimasto a comandare i cavalieri non convocasti per la spedizione ed aveva gli ordini da impartire sia a Zuraica che a Rose

Mur:"Bentornate!Spero abbiate avuto il tempo di riposarvi durante il viaggio,non ho molto tempo per spiegarvi tutto,ma Sage colui che fu il grande sacerdote di trecento anni fa e' ora a capo del santuario,durante le vostre battaglie in Cina il santuario e' stato attaccato da giganti e titani,Atena e' stata portata in salvo dallo specter Minos a Creta,abbiamo mandato una spedizione al palazzo di Minosse per difendere la dea dal probabile arrivo dei giganti e titani!"

Zuraica: "Crystal sta bene?E Gloria?"

Mur : "Crystal e' rimasto per volere del grande sacerdote qui ad Atene,Gloria e' partita per la spedizione,mi spiace ragazze ma dovete partire immediatamente!"

Zuraica: "Prima ti devo riconsegnare questa!"

Zuraica durante il viaggio si era levata l'armatura dell'acquario,l'aveva ricomposta a totem e la riconsegno' al santuario.

Mur: "Voi pirati della nave di Argo non siete stati scelti per la spedizione,non ho nessuna autorita' per impedirvelo dato che ubbidite solo a Leviathan,potete dunque rimanere al santuario oppure disobbedire e andare a Creta con Zuraica e Rose.."

Mur non aveva nessuna autorita' con i pirati,prendevano ordini solo da Leviathan,ma anche loro non sapendo cosa fare e nella speranza di ritrovare il loro capitano fecero un cenno d'intesa a Mur corsero sul vascello levarono l'ancora e poi Kratos disse:

"Partenza per Creta!Chi non vuole farsela a piedi puo' aprofittarne ora!"

Senza attendere un secondo di piu' Zuraica sali' seguita da Rose
 
Top
12 replies since 1/10/2010, 15:23   333 views
  Share