Saint Seiya Hades

CAPITOLO 10 : Ombre dal passato, Hortern Reptile & Sage (+Akuma) VS Fulmine Nero

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 10/10/2010, 09:10     +1   -1





Hortern era sparito,non si vedeva piu' dallo scontro con titani e giganti al grande tempio,Sage dal canto suo sentiva che quel bastardo ex cavaliere nero,era ancora vivo,non sapeva come,ma pensava veramente che non sarebbe potuto morire senza lasciar traccia,evidentemente una volta conclusi gli scontri e' stato il primo a riprendersi e ad andarsene.
Sage era diventato per volere degli dei il capo del grande tempio,lo era gia' stato nella sua prima vita e lo e' ancora,per cui non poteva tirarsi indietro di fronte a questa nuova battaglia.
Aveva guidato la spedizione a Creta ed ora era entrato nel palazzo di Minosse da solo ad un certo punto senti' un forte boato provenire da dietro una porta,a giudicare dal rumore poteva essere un titano,un gigante e anche lo stesso minotauro...la porta che gli sbarrava la strada salto'...

SPOILER (click to view)
Hortern intervieni a salvare Sage
oppure attacchi direttamente chi e' uscito da quella porta?

fai la tua scelta


Edited by Leviathan666 - 26/10/2010, 17:49
 
Top
Saga666
view post Posted on 26/10/2010, 16:29     +1   -1




Mentre SAGE CERCA DI RENDERSI CONTO DI COSA STIA USCENDO DA QUELLA PORTA....ella andava in mille pezzi .... in un attimo il cavaliere del cancro viene spintonato ma in maniera amichevole ad una velocità simile a quella dei cavalieri d'oro
Sage si volta senza aver capito da chi fosse stato preso,perchè la sua attenzione era stata totalmente presa dalla porta che veniva distrutta....
Si ritrovò dietro una statua stranissima che raffigurava la figura di un enorme RE,accanto ad esso la figura ombrosa comincia a mostrarsi anche se non del tutto a causa delle poche torcie fissate sui muri...
sage DISSE Hortern amico mio sei qui....
Hortern rispose -certo non è cosi facile liberarsi di me,ora prestami attenzione-fai assoluto silenzio attendiamo nell ombra ciò che si cela dietro quella porta.......

Edited by Saga666 - 28/10/2010, 09:48
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 28/10/2010, 15:53     +1   -1




Dalla porta comparve un gigante,furioso apparentemente poiche' non riusciva a trovare il Minotauro..

"Maledetto bue!Dove ti nascondi?Devo portare la tua testa a Chronos!"

Poi percepi' qualcosa..o forse qualcuno si guardo' un po' in giro e attese

Edited by Leviathan666 - 23/11/2010, 17:52
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 22/11/2010, 19:31     +1   -1




Da una porta dietro il gigante uscì la sagoma di un uomo vestito in smoking con in mano una mappa,
era Akuma di Mephisotpheles.
Quando il gigante di crono si voltò verso di lui, lo specter (che ne aveva appena sentito le parole contro il minotauro) pensò:

"Eccone un altro!",

ricontrollò la mappa e disse al gigante :
Visto che il mio avversario l'ho già quantizzato, potresti tranquillamente e cortesemente farmi passare?E per la cronaca qui non passa il vero minotauro, ma una sua brutta copia: uno Specter potenziato!"



Edited by Leviathan666 - 26/11/2010, 18:19
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 26/11/2010, 18:21     +1   -1




Hortern e Sage rimasero nell'ombra..

Sage:"Ora attendiamo Hortern..vediamo cosa combina quello specter.."

Fulmine Nero si rivolse ad Akuma: " E tu? chi saresti?Dov'e' il Minotauro?dov'e' Atena?Rispondi se non vuoi perire!"
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 28/11/2010, 19:12     +1   -1




Akuma scosse la testa
"Dio come siete noiosi! Tutti uguali! Tutti uguali voi giganti!
Siete una noia!
Ma se davvero vuoi giocare, lo farò volentieri!" disse poi assumendo il suo solito sorrisetto malefico"Anche se tu non sei altro che un signor nessuno, ma almeno mi divertirò un po'!
Comunque immagino che abbia sentito parlare di me: sono Mephistofeles della stella del comandate celeste, ma tu puoi chiamarmi Akuma!"

Edited by ManigoldoSpecter - 30/11/2010, 16:38
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 28/11/2010, 20:01     +1   -1




Fulmine nero indispettito dall'atteggiamento di Akuma gli rispose con tono di sfida:

"Le tue parole sono taglienti come rasoi specter!Ora vediamo se le tue mani tagliano altrettanto!"

"NUBE FUNESTA!"
CITAZIONE
un immensa nube nera da cui scaturisce un fulmine devastante

 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 30/11/2010, 16:37     +1   -1




Vuoi vedere come sono le mie mani? Ok!" rispose Akuma senza scansarsi dalla traiettoria del colpo del gigante "HELL APPLAUSE!" disse lo Specter in tono pigro
CITAZIONE
un semplcie applauso, in grado però d'inbire gli attacchi nemici. la tecnica richiede però una notevoel concentrazione di potere, maggiroe è l'attacco avversario.

La tecnica fu annullata dall'applauso dello Specter, che però arretrò di un poco
"Wow! Dovevo metterci un po' di forza in più! Ho sbagliato a sottovalutarti!
Ti terrò occupato finchè non verrà un altro attore come co-protagonsita, o non mi annoierò e andrò avanti per la mia strada!"

Edited by ManigoldoSpecter - 1/12/2010, 23:24
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 3/12/2010, 11:59     +1   -1




"Che arroganza!" disse Fulmine nero per poi continuare "Nemmeno io ho impegnato nel mio colpo tutta la mia forza,ma se proprio insisti.."


"NUBE FUNESTA!"
CITAZIONE
un immensa nube nera da cui scaturisce un fulmine devastante

Il gigante raccolse a se le forze e stavolta il colpo lanciato pareva piu' forte di prima
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 4/12/2010, 15:58     +1   -1




"Hell Finger! "
CITAZIONE
Akuma concnetra la sua potenza in un dito rilasciando una forte scarica elettrica contro l'avversario

contrattacò lo Specter, mentre le due scariche si scontravano a mezz'aria, rimanendo in una situazione di sostanziale parità.
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 4/12/2010, 17:25     +1   -1




Nessun colpo sembro' voler prevalere,aumentando sempre di piu' l'energia..ingrossando sempre di piu' la sfera al centro dei due contendenti,l'energia era a livelli assurdi le pareti presero a barcollare sempre di piu',le piastrelle dal pavimento cominciarono a sollevarsi e a staccarsi ,fino a che non accadde qualcosa di imprevisto...
La struttura stessa del labirinto da un secondo all'altro smise di cedere come d'incanto ed assorbi' tutta l'energia scaturita dai due guerrieri..

Fulmine nero:"Ma che diav....?...


...NUBE FUNESTA!"
CITAZIONE
un immensa nube nera da cui scaturisce un fulmine devastante

riprovo' il colpo,ma come in una pistola scarica il cosmo non scaturi'...
Il Labirinto aveva assorbito anche il cosmo di Akuma,
Ai due contendenti non rimaneva altro che duellare come due semplici umani in una rissa!
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 5/12/2010, 13:34     +1   -1




Akuma sbuffo!
"Mi sentirà il regista di questa storia!" disse pensando a Minos. Akuma no n era portato per la lotta fisica, ma era molto buono nel kendo. Se sol oavesse avuto una spada.......
Ora poteva contare solo sulla sua agilità.
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 6/12/2010, 13:45     +1   -1




Fulmine nero:"Bene saro' costretto a schiacciarti con le sole mie mani..poco male!"

La mole di un gigante rispetto ad uno specter era quasi tre volte superiore,il gigante afferro' Akuma per la gola sollevandolo e portandogli pressione
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 12/12/2010, 19:34     +1   -1




la presa del gigante era forte e per Akuma sarebbe stato molto difficile liberarsene, se no nfosse che la partedita dei poteri aveva fatto sì che il vestito dello specter si dissolvesse, rivelando la surplice sotto di esso, cosa che creò non poco fastidio alla presa di Fulmine Nero. Cosa che permise ad akuma di notare uno spazio tra le placche dell'armatura del gigante all'altezza del braccio. Uno spazio piccolo per un gigante, ma abbastanza ampio per il calcio di un essere umano.
Approfittando della situazione, lo Specter scagliò il suo calcio in quell'apertura, colpendo la carne del suo avversario forte anche del metallo infernale della sua surplice causandogli non poco dolore!
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 14/12/2010, 17:40     +1   -1




"AArgh!" urlo' Fulmine nero
"Sei velenoso come un insetto!Ma non ci riuscirai una seconda volta!"
prese a tirar pugni ,Akuma evitava mentre la stanza andava in frantumi
anche il nascondiglio di Hortern e Sage stava per cedere..
 
Top
20 replies since 10/10/2010, 09:10   198 views
  Share