Saint Seiya Hades

Katekyo hitoman Reborn!

« Older   Newer »
  Share  
ManigoldoSpecter
view post Posted on 16/10/2010, 19:47     +1   -1




L'anime ha finito la trasmissione quest'estate da poco tempo, circa un mese (il manga però è ancora in corso di pubblicazione) Katekyo Hitoman Reborn (Reborn il tutor killer) è l'anime che mi ha più preso in questi ultimi mesi.
La storia narra di Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, un ragazzino giapponese che frequenta le scuole medie detto ImbranaTsuna dai suoi compagni per via della sua goffaggine. Un giorn oa casa di Tsuna si presenta un assassino bambino venuto dall'italia per fargli da isnegnante privato ed addestrarlo come 10 boss della Famiglia mafiosa Vongola, di cui il bis-bis-bis-nonno di Tsuna (Giotto) fu il fondatore prima di ritirarsi in giappone. Tsuna si ritrova a suo malgrado coinvolto nel mondo della mafia vivendo avventure imprevedibili, pericolose ma anche divertenti affiancato da un variopinto gruppo di coprimari, spesso giunti dall'italia a seguito di Reborn come il Killer bambino Lambo (goloso di dolci) e la fidanzata di Reborn (non sto scherzando) la super sexy assassina Bianchi che s'installeranno anche loro a casa Sawada

L'anime parte come storia demenziale, ma col tempo diventa anche pieno di azione e combatitmenti, senza mai sporfondare nella violenza. Il bello è che qui spesso gli attacchi hanno nomi in Italiano, oltre che il solito inglese. :D

ecco una sigla!
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 18:46     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Non ho mai avuto il tempo per seguirlo però la trama è molto simpatica e inizierò al più presto approfittando dello stop televisivo!^^

cmq sbaglio o hanno confermato che la serie tv continuerà? Non è conclusa del tutto, vero?
 
Web Contacts  Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 20/10/2010, 14:01     +1   -1




sì dovrebbe continuare, però bisognerà aspettare un po' di più perchè bisognerà aspettare che l'attuale arco vada abbastanza avanti!
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 3/12/2010, 21:40     +1   -1




reborn è trasmesso in italia su Man-Ga il canale di Sky dedicato all'animazione giapponese!
 
Top
Kaus Sagittarius
view post Posted on 3/12/2010, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (ManigoldoSpecter @ 3/12/2010, 21:40) 
reborn è trasmesso in italia su Man-Ga il canale di Sky dedicato all'animazione giapponese!

Io lo stò vedendo! :D
su Man-Ga seguo questo e Devil May Cry ^_^
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 21:43     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Io a giorni inizierò a vederlo su megavideo!!!^^
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2010, 15:41     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Ho iniziato a vederlo!!!Stupendo, sono già innamorata del piccolo Lambo e del pucciosissimo Reborn!!! image image image
 
Web  Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 22/12/2010, 11:09     +1   -1




Si sono mitici!
Tra qualche episodio arriverà un personaggio che forse ti paicerà: Mukuro Rokudo!
è uno dei più oscuri della serie!
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 21:25     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Lo sai che devo ancora continuare a vederlo??? D: però ho capito quel'è il personaggio che dici, l'ho visto sul web...:Q___ altrochè se mi piace 2nrlav8 dramma Hai indovinato i miei gusti XD
 
Web  Top
8 replies since 16/10/2010, 19:47   45 views
  Share