Saint Seiya Hades

Shori no Akuma- Il Diavolo Custode, manga

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 26/1/2011, 13:22     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Ho comprato il primo volume. Sono solo tre, ma io vorrei che fosse un manga infinito!!!Sono rimasta davvero colpita e me ne sono innamorata subito già dalla prima vignetta. E' un meraviglioso manga della bravissima Yoko Maki.

Ieri son scesa a Caserta, mi son incontrata con il Gri e ci siamo chiusi in fumetteria. Abbiamo fatto un pò di sano shopping^^'' ed è stato proprio lui a suggerirmi di comprare questo manga (in realtà lo sitam comprando in società XD).

Vi accenno qualcosa della trama :8bq0ytucy9.gif:

Asami Tanakamori, una dolce 16enne che ha sempre vissuto nel lusso si ritrova improvvisamente povera a causa del fallimento della ditta di suo padre. E' così costratta a cambiare scuola. Da un prestigioso liceo femminile, si ritrova in una bizzarra scuola pubblica.

Lì viene affidata ad Akira Kinoshita, una persona davvero singolare e SPECIALE, che ha il compito di prendersi cura di lei per risollevarle il morale. E da qui inizia tutta la vicenda ricca di colpi di scena, di momenti esilaranti, ma anche di ricchissima di forti sentimenti :8bq0ytucy9.gif: .

Non posso dirvi di più perchè vi rovinerei la sorpresa se per caso non lo avete ancora letto. Ve lo consiglio davvero!!!

E' edito dalla Planet Manga e costa 4,90 euro. Io ho preso un'edizione speciale con romanticissimi adesivi che raffigurano Akira :8bq0ytucy9.gif:

Ed ecco Akira!!!!! :Kiki:

shori no akuma Pictures, Images and Photos

Akira e Asami!



E le tre copertine dei volumi!!!^^



 
Web  Top
0 replies since 26/1/2011, 13:22   38 views
  Share