Saint Seiya Hades

Alieni

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON9  view post Posted on 26/1/2011, 19:10     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


In quest'ultimo periodo non si sente altro che la parola Alieni, UFO e via dicendo. Anche ieri su mistero han trattato questo argomento.

Mi ha molto impressionato molto questa storia!!! T_T





Premetto che io non amo dire IO NON CI CREDO così, a prescindere, però questo è uno di quei tanti casi che sono velati di mistero, visto è considerato che è dal '93 che circola questa foto e che oggi è tornata alla ribalta. Insomma poi la storia che nel 2012 avremo questo fatidico incontro, secondo alcune teorie, senza contare che molti studiosi e appassionati fanno risalire addirittura la costruzione di antichissimi monumenti, a queste entità aliene. Voi cosa ne pensate? A me la cosa inquieta un pochino, e vorrei non crederci del tutto, però un pò di timore ce l'ho perchè non si può escludere nulla nella vita.

Dite la vostra sono davvero curiosa^^ E se trovate filmati interessanti o link su cui si può chiacchierare postate pure^^!
 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 26/1/2011, 19:27     +1   -1




Ragioniamo un pochino...noi sappiamo che l'universo è infinito...sappiamo anche che il nostro pianeta è ad una distanza dal sole che permette lo sviluppo della vita, ne troppo vicino ne troppo lontano, e che c'è l'acqua e l'aria necessaria per lo sviluppo della vita stessa...mi sembra alquanto improbabile che il nostro pianeta, che si trova dentro un universo presumibilmente infinito, sia il solo ad avere queste caratteristiche
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 20:28     +1   -1
Avatar

So di essere nata con una taglia sulla testa.

Group:
Cavalieri nero
Posts:
39,666
Reputation:
0
Location:
La tua stanza. Sii felice.

Status:


Infatti, io non dico che credo nell'esistenza di alieni...Più che altro la penso come Trevor.
Non siamo unici in tutto l'universo.
L'universo è infinito, e ci può essere benissimo un altro pianeta sviluppato come il nostro, se non di più.
Tuttavia l'uomo non può saperlo perchè non ha i mezzi necessari per assicurarsene, e può solo verificare in pianeti vicini come Marte...
Io non lo so. Sono neutrale su questa cosa.
Possono esistere come non possono esistere.
E sinceramente? Non me ne importa poi tanto..=P A meno che non siano alieni con fattezze umane u.u Lì sarebbero interessanti.
 
Contacts  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 29/1/2011, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (Trevor Belmont @ 26/1/2011, 19:27) 
Ragioniamo un pochino...noi sappiamo che l'universo è infinito...sappiamo anche che il nostro pianeta è ad una distanza dal sole che permette lo sviluppo della vita, ne troppo vicino ne troppo lontano, e che c'è l'acqua e l'aria necessaria per lo sviluppo della vita stessa...mi sembra alquanto improbabile che il nostro pianeta, che si trova dentro un universo presumibilmente infinito, sia il solo ad avere queste caratteristiche

Statisticamente parlando è certo che gli alieni esistono ^_^
Per incontrare degli alieni,o perchè loro vengano qui,però...ci sono distanze incolmabili da superare,se non viaggiando alla velocità della luce...il che è impossibile.
Ne consegue che:SI,gli alieni esistono...NO,non li vedremo mai ^_^ :rolleyes: .
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 21:07     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


CITAZIONE (»×Prõngš×« @ 26/1/2011, 20:28) 
Infatti, io non dico che credo nell'esistenza di alieni...Più che altro la penso come Trevor.
Non siamo unici in tutto l'universo.
L'universo è infinito, e ci può essere benissimo un altro pianeta sviluppato come il nostro, se non di più.
Tuttavia l'uomo non può saperlo perchè non ha i mezzi necessari per assicurarsene, e può solo verificare in pianeti vicini come Marte...
Io non lo so. Sono neutrale su questa cosa.
Possono esistere come non possono esistere.
E sinceramente? Non me ne importa poi tanto..=P A meno che non siano alieni con fattezze umane u.u Lì sarebbero interessanti.

...magari con le fattezze dei Saint...:Q_________ non sarebbe male!!! X°°°D

Quindi Davide mi rassicuri sul fatto che non avremo mai occasione di vederli?E seloro potessero viaggiare alla velocità della luce? :cry: PAURAAAAAAAAAAAA!!!
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2011, 22:16     +1   -1
Avatar

So di essere nata con una taglia sulla testa.

Group:
Cavalieri nero
Posts:
39,666
Reputation:
0
Location:
La tua stanza. Sii felice.

Status:


Mah...Se hanno le fattezze dei Saints che ben vengano...Io li aspetto a braccia aperte xD
 
Contacts  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 1/2/2011, 01:23     +1   -1




ma credo che aspettereste con qualcos'altro che aperto, oltre le braccia...cooomunque, se avessero le fattezze dei saint non potrebbero togliersi l'armatura di dosso essendo quella una pelle, quindi non si potrebbe fare niente XD
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 20:25     +1   -1
Avatar

So di essere nata con una taglia sulla testa.

Group:
Cavalieri nero
Posts:
39,666
Reputation:
0
Location:
La tua stanza. Sii felice.

Status:


O____O

Hai avuto il potere, con un sono post, di scandalizzare me, Trev.
Il che non è facile, davvero.
.....
SPOILER (click to view)
Scherzavo xD Buhahahah


No vabbè, ma penso che...Magari si potrebbe creare una nuova razza X°°°°D
 
Contacts  Top
7 replies since 26/1/2011, 19:10   41 views
  Share