Saint Seiya Hades

Terremoto in Giappone

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 11/3/2011, 19:45     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Il forum Hades è partecipe al dolore del popolo giapponese, colpito in maniera gravissima da una terribile catastrofe naturale.

Anche se solo spiritualmente, almeno con il cuore e con l'anima possiamo sostenere tutta la nazione! FORZA!!!



Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 12/3/2011, 10:37     +1   -1




Che immane tragedia per quel paese.
E sono state anche danneggiate alcune centrali nucleari...con rischi ancora maggiori per la popolazione.
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 12/3/2011, 16:33     +1   -1




notizie di Valese?? e' ancora la'?
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 17:38     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Ma guarda Lev, io non credo minimamente che Valese fosse davvero una ragazza giapponese...ho un pò indagato su di lei e credo che fosse una mia vecchia conoscenza LOL
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 13/3/2011, 12:30     +1   -1




No dai...non ci credo.....
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 13:47     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Una catastrofe devastante... Non ho parole.
SPOILER (click to view)
Cos'è 'sta storia su Valese?
 
Web  Top
Minos82
view post Posted on 14/3/2011, 12:04     +1   -1




Povero Giappone! :( che brutta situazione... Terremoto, tsunami e pericolo di radioattività... certo che sono stati bravissimi a limitare i danni e le vittime sono pochissime nonostante la catastrofe



ps. spiegateci meglio quel fatto di Valese
 
Top
Minos82
view post Posted on 14/3/2011, 12:49     +1   -1




a quanto pare la città natale di Shiori Teshirogi è stata distrutta ma fortunatamente lei non si trovava li (infatti vive a Kanagawa)

se volete conoscere la situazione di qualche persona specifica potete farlo qui: http://japan.person-finder.appspot.com/query?role=seek

qui c'è una lista aggiornata con i messaggi via Twitter di vari artisti e mangaka, in cui comunicano di stare bene: www.animenewsnetwork.com/news/2011-...-in-after-quake

invece qui ci sono immagini satellitari del prima e dopo: www.nytimes.com/interactive/2011/03...er-tsunami.html
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 14:21     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Grazie Minos le tue informazioni sono preziosissime **
Per fortuna la sensei è salva, ma non riesco a gioire al pensiero di quanta gente si ritrova senza nulla.
E questa cosa credo che a noi italiani dovrebbe toccare molto da vicino. Io personalmente da piccola ho sentito molto forte il senso di angoscia del terremoto quando ci fu quello in Irpinia. Poi nel 2009 quella terribile scossa a L'Aquila che si è sentita fortissima a casa mia, e poi le varie alluvioni che han colpito il nord Italia...davvero tutta la mia solidarietà a quelle povere persone :(

Adesso per sdrammatizzare e rispondere a Lev e Lory...beh Valese è al 90% quella "simpaticona" di Hades. Ma sapete non è il solo account che lei ha usato per importunarmi ancora. ogni settimana si può dire che ricevo richieste di amicizia su FB da lei che cambia continuamente acount, ma lascia sempre un piccolo indizio per farsi riconoscere.Ed io ogni volta la blocco! X°°°D Ho una lista dei suoi account bloccati che arriva fino a Milano XDD
 
Web  Top
BehemothX
view post Posted on 15/3/2011, 17:29     +1   -1




per le donazioni:

www.jigoku.it/news/1329/raccolta-fondi-per-il-giappone/

CITAZIONE
GIAPPONE: UN SMS AL 45500 PER DONARE 2 EURO
La Croce Rossa Italiana in sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto e dallo tsunami.

Per donare 2 euro alla Croce Rossa Italiana "Pro Emergenza Giappone" è possibile inviare un SMS da cellulari Wind, Tim, 3, Vodafone e COOPVoce o da telefono fisso Telecom, Infostrada e Fastweb al numero 45500.

La CRI ha aperto una raccolta fondi in sostegno della popolazione coinvolta dal sisma e dallo tsunami. I contributi raccolti dalla CRI saranno impiegati per supportare le attività di assistenza della Croce Rossa Giapponese a favore delle persone colpite, in stretta collaborazione con la Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa e con il Comitato Internazionale della Croce Rossa.

Oltre all'invio di un SMS, le altre modalità per donare sono:
- Donazione online sul sito www.cri.it - causale "Pro emergenza Giappone";
- Bonifico bancario
causale "Pro emergenza Giappone"
IBAN: IT 19 P 01005 03382 000000200208
- Conto corrente postale n. 300004 intestato a: "Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 - 00187 Roma";
causale "Pro emergenza Giappone"

cmq ragazzi il problema del nucleare si fa sempre più acceso :(
 
Top
9 replies since 11/3/2011, 19:45   52 views
  Share