Saint Seiya Hades

Spot Yamaha 2011

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON8  view post Posted on 25/3/2011, 13:56     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


:unsure: :cry:
Credo sia il caso che vi segnali uno spot che mi ha veramente disgustato!!!
E' per l'esattezza il nuovo spot della Yamaha!!! Guardatelo!



Forse la casa di produzione non si è resa conto che con la scena finale hanno veramente passato il segno.
la ruota della moto che schiaccia quel tenero germoglio e la voce che sottolinea che la "primavera è x i motociclisti" mi fa davvero rabbrividire!
E' chiaro che secondo questo spot la tecnologia, la modernità e il progresso abbiano il diritto di distruggere madre natura!

Sarebbe stato meraviglioso invece se il centauro avesse frenato o avesse sterzato per salvare quella meravigliosa piantina che era appena venuta alla luce dal cemento! Io trovo veramente inaudito che una casa moticiclistica che tra l'altro se non erro produce anche strumenti musicali, possa lanciare un messaggio così distruttivo e diseducativo...poi è una casa giapponese e con tutto quello che stanno passando a causa della centrale nucleare e quindi a causa del così detto "progresso", beh questa se la potevano risparmiare!!
Vorrei il boicottaggio per questo spot!!!
Voi che ne pensate?
 
Web  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 26/3/2011, 09:09     +1   -1




Forse sta proprio in questo la "forza"dello spot...provocare sensazioni forti...positive o negative che siano...un po come i manifesti di Toscani.
Sorprendere...ed anche un po indignare lo spettatore :)
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 20:43     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Sicuramente...dunque è solo una trovata pubblicitaria per attirare lo sguardo del consumatore su di se, non importa se in senso positivo o negativo...senza dubbio una buona e spietata strategia di marketing...però secondo me, rimane abbastanza discutibile...:(
 
Web  Top
2 replies since 25/3/2011, 13:56   162 views
  Share