Saint Seiya Hades


Milo & Camus VS Aiacos & Violate
Poll choicesVotesStatistics
Aiacos & Violate8 [72.73%]
Milo & Camus3 [27.27%]
This poll is closed (Voters: 11)

Milo & Camus VS Aiacos & Violate, Titolo di coppia [ III ANNO ]

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 8/4/2011, 17:45     +1   -1




image

ritorna una coppia che e' stata tanto lontana dai titoli

Edited by Minos82 - 10/4/2011, 14:18
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 19:10     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Mi dispiace per la mia "coppia yaoi" favorita, ma voto Aiacos e la sua bella Violate...Meikai for ever!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2011, 11:17     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Eaco e Violetta... Finchè Tri (E STAVO PER SCRIVERE "TRISH"... CHE DROGATO DI WRESTLING CHE SONO!) mette in ballo la storia Yaoi, non voto i grandi Aquarius e Scorpio.
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 11/4/2011, 10:58     +1   -1




io me ne frego dei gay...e voto il due bastard gold!
 
Top
Kaus Sagittarius
view post Posted on 11/4/2011, 15:45     +1   -1




bisogna fare una premessa: quà si tratta di Camus e Milo e no Degel e Kardia ergo per fronteggiare gente del calibro di aiak e vio sarebbe bastato invertire le coppie: Camus e Kardia avrebbero potuto combattere per la vittoria..... Degel non riuscirebbe mai a vincere contro Violate (almeno secondo me) e la stessa cosa vale per Milo. Camus al contrario avrebbe qualche chance in più... lo ritengo molto più forte, mentre Kardia, suicidandosi potrebbe (e sottolineo potrebbe) tentare di eliminare Garuda anche se a caro prezzo (cioè con la vita :asd: )

mi dispiace ma per una volta non posso votare i gold... obbiettivamente non potrebbero farcela
 
Top
Pegasus Specter
view post Posted on 15/4/2011, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (Kaus Sagittarius @ 11/4/2011, 16:45) 
bisogna fare una premessa: quà si tratta di Camus e Milo e no Degel e Kardia ergo per fronteggiare gente del calibro di aiak e vio sarebbe bastato invertire le coppie: Camus e Kardia avrebbero potuto combattere per la vittoria..... Degel non riuscirebbe mai a vincere contro Violate (almeno secondo me) e la stessa cosa vale per Milo. Camus al contrario avrebbe qualche chance in più... lo ritengo molto più forte, mentre Kardia, suicidandosi potrebbe (e sottolineo potrebbe) tentare di eliminare Garuda anche se a caro prezzo (cioè con la vita :asd: )

mi dispiace ma per una volta non posso votare i gold... obbiettivamente non potrebbero farcela

secondo me sbagli a sottovalutare Milo! :Milo: alla fine si, è quello che non combina una sega però è cmq fortissimo!

fatto stà che ho votato gli specter ;)
 
Top
Minos82
view post Posted on 17/4/2011, 14:05     +1   -1




i miei compagni meritano il mio supporto asd
 
Top
Kaus Sagittarius
view post Posted on 17/4/2011, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (Pegasus Specter @ 15/4/2011, 18:11) 
CITAZIONE (Kaus Sagittarius @ 11/4/2011, 16:45) 
bisogna fare una premessa: quà si tratta di Camus e Milo e no Degel e Kardia ergo per fronteggiare gente del calibro di aiak e vio sarebbe bastato invertire le coppie: Camus e Kardia avrebbero potuto combattere per la vittoria..... Degel non riuscirebbe mai a vincere contro Violate (almeno secondo me) e la stessa cosa vale per Milo. Camus al contrario avrebbe qualche chance in più... lo ritengo molto più forte, mentre Kardia, suicidandosi potrebbe (e sottolineo potrebbe) tentare di eliminare Garuda anche se a caro prezzo (cioè con la vita :asd: )

mi dispiace ma per una volta non posso votare i gold... obbiettivamente non potrebbero farcela

secondo me sbagli a sottovalutare Milo! :Milo: alla fine si, è quello che non combina una sega però è cmq fortissimo!

fatto stà che ho votato gli specter ;)

non è che lo sottovaluto, è che secondo me non è il top class dei gold del 900... preferisco kardia insomma che col katakaio è davvero un portento XD
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 12:51     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


ovviamente ho votato la coppia specter :D
 
Web Contacts  Top
8 replies since 8/4/2011, 17:45   123 views
  Share