Saint Seiya Hades

Gothic Dolls

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 28/4/2011, 21:08     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Io sono da sempre una grande appassionata di bambole di porcellana e ne ho collezionato un discreto numero. Poi un bel giorno, navigando sul web, mi sono imbattuta in una serie di immagini di bambole che mi hanno completamente rapita!!!

Sono le così dette Bambole Gotiche!
Hanno volti e corpi perfetti e acconciature da sogno, ed hanno dei meravigliosi abiti esclusivi.
Sono molte le brands che producono bambole per tutti i gusti, si possono addirittura personalizzare in base alla richiesta del cliente.

Sono misteriose e sembrano possedere un'anima...proprio stasera parlavo su FB con Trevor di questa cosa.

Questo è un link dove potrete vederne alcune, e dove c'è anche una piccola prefazione che parla del fenomeno Gothic Dolls...


www.ilmondodielena.it/gothic/gothicdolls/gothicdolls.htm


Di seguito vi posterò qualche altra immagine di bambole da sogno e poi andrò alla ricerca di siti dove è anche possibile acquistarne^^
:Kiki: :Kiki: :Kiki:










 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2011, 21:38     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Ecco un sito giapponese dove deliziarsi gli occhi...ma le mie ricerche continuano*.*

www.kiradoll.com/
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2011, 22:36     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


E questo è il sito della Arcadia Dolls *.*

www.arcadiadolls.com/store/
 
Web  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 1/5/2011, 10:05     +1   -1




Queste sono bambole voodoo!!! image image
Parecchio inquietanti..hanno un'aria tutt'altro che allegra ^^
Ti hanno dato anche gli spilloni assieme? :) :) :)


Preferisco le bambole "gonfiabili" :lol: :rolleyes: :Aldo:
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 23:14     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


X°°°°°°°°°°°°°°°°D *rotola dalla sedia* tu mi farai morire prima o poi...riesci sempre a farmi sorridere, ti adoro!!! image image image
 
Web  Top
4 replies since 28/4/2011, 21:08   73 views
  Share