Saint Seiya Hades

Ao no Exorcist

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 14/7/2011, 21:14     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Conosciuto anche come Blue Exorcist, è un manga di Kazue Katou!!!

Devo ancora leggerlo, mio fratello lo stà comprando e da quanto ho potuto vedere sfogliando è davvero bellissimo^^

Vi dico in brevissimo la trama^^

Questo universo è composto di due mondi paralleli che si specchiano l'uno nell'altro. Il primo è il mondo degli umani, quello che noi conosciamo, Assiah. Il secondo è il regno dei demoni, Gehenna. Normalmente passare da un mondo all'altro è impossibile, tuttavia alcuni demoni sono in grado di attraversare il confine e possedere gli esseri umani. Satana, il signore dei demoni ha tutto ciò che vuole alla sua portata, tranne una cosa, presente solo nel regno degli umani. Allo scopo di recuperarla ha creato Rin, suo figlio da una donna umana. Ma Rin accetterà i piani del padre o preferirà fare di testa sua, diventando magari ... un esorcista?

Ecco qualche immy^^


be
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2011, 21:51     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


I Demoni li abbiamo visti in tutte le salse... demoni maggiordomi (Kuroshitsuji), demoni comici (Beelzebub, Yondemasu yo Azazel san), demoni tradizionali (Devil may Cry, Devilman). Le battaglie con/contro i demoni pertanto possono diventare banali, ma non con Ao no Exorcist! Uno shonen manga assolutamente originale! Ho iniziato a vedere prima l'anime ma FORTUNATAMENTE il manga è arrivato quasi contemporaneamente in Italia... Entrambe le versioni sono stupende! La trama diventa sempre più interessante di capitolo in capitolo, di episodio in episodio... Lo consiglio a tutti quelli che amano il genere shonen... è un vero capolavoro!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2011, 21:03     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Ed io leggo a scrocco...ahahah sulle tue spalle LOL

E' vero, i demoni sono trooooopppooooo affascinanti per non farli entrare nei manga...eheheheh *se ne va fischiettando*

Cmq, questa è l'opening dell'anime :Q___



E qualche altra immy^^



jpg

jpg

jpg
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2011, 16:14     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (Tristania666 @ 5/9/2011, 22:03) 
Ed io leggo a scrocco...ahahah sulle tue spalle LOL

bastarda approfittatrice XD :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2011, 20:03     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


:asd: :asd: :asd: :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2011, 10:23     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Finito di vedere l'anime :asd:

a quanto pare si discosta molto dal manga e sembra non lasciare spazio a una seconda serie... peccato, ma rallegriamoci con il film di prossima uscita!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2011, 20:00     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Oh esce il film??? WOW non vedo l'ora!
 
Web  Top
6 replies since 14/7/2011, 21:14   63 views
  Share