Saint Seiya Hades

Harry Potter anime?, è solo un'idea però...

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 31/7/2011, 12:59     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


:Kiki: Mio fratello mi ha inviato su Facebook questo interessante link preso dal sito Animeclik!!!

Leggete con attenzione!!!**

www.animeclick.it/news/29171-e-se-h...-fosse-un-anime

Posto a parte l'immagine che è davvero DIVINA!!!



Voi cosa ne pensate? come dovrebbe essere un anime ispirato alla saga di Harry Potter per correre il rischio di diventare pesante come mi ha fatto notare Trevor ed essere alla fine odiato? Per me potrebbe durare pure 10 anni che non mi stancherei mai, ma è difficile accontentare il pubblico specie se poi si va a toccare un best selle come questo^^ Dite la vostra!
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2011, 22:31     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


premesso che l'immagine è superba, a me l'idea di un anime ispirato a HP non dispiace affatto! Si, una roba lunga 10 anni con 213445245 episodi stancherebbe chiunque ma considerando che i primi 3 libri sono molto brevi (tradotti in serie anime direi 12 episodi) il grosso dell'anime si potrebbe sviluppare attorno agli ultimi 4 libri. Secondo me 37 episodi sarebbero perfetti...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2011, 20:55     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Allora... SI PUO' FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! LOL a me piacerebbe *:*
 
Web  Top
2 replies since 31/7/2011, 12:59   143 views
  Share