Saint Seiya Hades

Gosick

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 8/9/2011, 21:14     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Questo è un anime molto interessante. Nasce come Light Novel ma viene poi subito trasportato in serie TV^^

Ecco la trama in breve^^

La storia è ambientata nel 1924 in un paese fittizio chiamato Sauville. Kazuya Kujo, giovane studente giapponese, si è trasferito in questa nazione e studierà presso la St. Marguerite Academy; qui incontra Victorique de Blois, una misteriosa ragazza che passa le sue intere giornate tra i libri della biblioteca, e ne rimane affascinato. Victorique suole aiutare il fratello poliziotto nel risolvere i casi più intricati, poiché è dotata di arguzia e capacità deduttive uniche nel loro genere. Come si evince dal titolo le ambientazione sono gotiche, tenebrose: nei vari casi incontriamo leggende urbane e storie dell’orrore.


gosick

gosick-anime-1

aed56c2e

E' decisamente il mio genere, quindi devo iniziare presto a guardarlo^^

Ecco la dolce opening^^



E la ending **



Edited by Tristania666 - 15/9/2011, 12:28
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2011, 21:15     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


ho interrotto la serie intorno all'episodio 12 per mancanza di tempo... riprenderò presto comunque...

E' molto interessante e per niente scontato, anzi è talmente bello da aver fatto nascere delle copie, delle brutte copie (vedi Dantalian no shoka e Kamisama no memu Chou. Anche se quest'ultimo è abbastanza carino...).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2011, 21:20     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Addirittura???? D:

Adesso vado a cercare le copie, sono curiosa!!!O.o

Ah, ok Dantalian no shoka lo conosco di "vista" e mi piace molto come è disegnato, certo se la storia non è originale però scade molto!!! Vediamo un pò l'altro!**

Anche Kamisama no memu Chou sembra stupendo!!!Che devo fare, io questo genere di anime lo adoro...mi lascio incantare dai disegni che ti devo dire??? *ç*
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2011, 21:25     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


DnS che oltre ad essere simile a gosick (almeno la caratterizzazione dei personaggi) è decisamente palloso... :asd: non accade nulla per 3/4 della puntata e poi quando c'è un po di movimento, si tratta di qualcosa fatta tanto per fare... senza senso... bah

CITAZIONE (Tristania666 @ 8/9/2011, 22:20) 
Anche Kamisama no memu Chou sembra stupendo!!!Che devo fare, io questo genere di anime lo adoro...mi lascio incantare dai disegni che ti devo dire??? *ç*

questo è simpatico, ma i protagonisti sono fottutamente stereotipati XD è come se fossero sempre gli stessi, sia in Dantalian no shoka che in questo!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2011, 21:29     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Adesso posto notizie al riguardo....cmq lo voglio vedere^^ morirò prima di vedere tutti questi anime D:
 
Web  Top
4 replies since 8/9/2011, 21:10   33 views
  Share