Saint Seiya Hades

Steins;Gate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2011, 11:04     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:




Forse vi sembrerà eccessivo, ma per me, Steins;Gate è l'anime del decennio. E' la prima volta poi che attribuisco un titolo del genere :lol:
Chi lo ha visto è sicuramente d'accordo con me.

Questa è la trama in breve (ci sarebbe da dire molto ma ulteriori anticipazioni potrebbero risultare pesanti spoiler :asd: ):

Ambientato nel quartiere di Akihabara, durante l'estate del 2010, a circa un anno di distanza dagli eventi presentati in Chaos;Head, l'anime ha una struttura propria di un'opera sci-fi. La trama è incentrata sulle avventure di un gruppo di amici che, modificando un apparecchio a microonde, riescono a creare un congegno in grado di mandare messaggi nel passato. Tuttavia le loro sperimentazioni non passeranno inosservate, i ragazzi infatti non sono gli unici in grado di manipolare il tempo: al medesimo risultato è giunta anche un'organizzazione segreta, soprannominata SERN, che, con i suoi esperimenti, è riuscita a far viaggiare nel tempo addirittura degli esseri umani, pur causandone la morte come effetto collaterale. Scoperti dalla misteriosa organizzazione, per Rintaro Okabe e i suoi amici inizierà un'estenuante caccia all'uomo a cui i ragazzi tenteranno di sfuggire in tutti i modi, anche alterando il tempo.

qui trovate gli episodi subbati: www.freedomfansub.it/?p=3505

a4830d2267123afdlarge

Ho finito di vederlo ieri... sono stato folgorato dall'epicità di questo prodotto che ha scalato tutte le mie classifiche XD

OPENING:



ENDING:



MAIN THEME:

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2011, 19:14     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


ç_ç Io allora devo rivederlo se dici che è così bello!!!Forse quando ho guardato la prima puntata non ero dell'umore adatto!!! Ok appena finito Weiss Kreuz lo guardo!!!**
 
Web  Top
Adurag
view post Posted on 3/10/2011, 19:36     +1   -1




Devi vederlo, non per altro gli otaku giapponesi l'hanno votato come #15 anime del secolo...ed è uscito pochi mesi fa!
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 19:37     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (Tristania666 @ 3/10/2011, 20:14) 
ç_ç Io allora devo rivederlo se dici che è così bello!!!Forse quando ho guardato la prima puntata non ero dell'umore adatto!!! Ok appena finito Weiss Kreuz lo guardo!!!**

per quanto mi riguarda non c'è anime che regga il confronto :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2011, 20:04     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Azz...questa cosa mi spiazza!!! D:
 
Web  Top
4 replies since 2/10/2011, 10:58   73 views
  Share