Saint Seiya Hades

Fumetto Creepy, Asd!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2011, 14:12     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Conoscete le Creepypasta? Sono racconti che devono spaventare chi li legge, spesso con scene di violenza o sangue. Il nome deriva da "Creepy" (più che pauroso) e "Paste" ("Incollare", infatti venivano copincollate continuamente su Internet).
Questo fumetto è in stile creepypasta. Io l'ho trovato molto interessante... (Qualcuno lo conosce già... :asd:)
È in Inglese, ma è perfettamente leggibile. Dovete solo scorrere la pagina e leggere.
Buona lettura. :asd: (Consiglio a chi è facilmente impressionabile di non leggerlo.)
http://comic.naver.com/webtoon/detail.nhn?...Id=350217&no=31
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2011, 14:23     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Credo che sia stata una delle cose più spaventose che abbia mai visto. Mi hai fatto proprio un bello scherzetto l'altra sera!!! X°°°°D

Cmq terrore a parte devo dire che i coreani disegnano da dio...e cmq da questo topic mi è venuto lo spunto per un altro...hai notato che i film horror asiatici sono tra i più inquietanti? ma anche molto interessanti...ok non voglio dire molto qui sennò poi non ha senso aprire il topic.

Ce ne sono altri oltre questo se si clicca sul disegno che raffigura quell'uomo terrorizzato. Davvero ben fatti, anche se questo è il massimo X°°°D
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2011, 19:38     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


CITAZIONE (Tristania666 @ 11/10/2011, 15:23) 
Credo che sia stata una delle cose più spaventose che abbia mai visto. Mi hai fatto proprio un bello scherzetto l'altra sera!!! X°°°°D

Cmq terrore a parte devo dire che i coreani disegnano da dio...e cmq da questo topic mi è venuto lo spunto per un altro...hai notato che i film horror asiatici sono tra i più inquietanti? ma anche molto interessanti...ok non voglio dire molto qui sennò poi non ha senso aprire il topic.

Ce ne sono altri oltre questo se si clicca sul disegno che raffigura quell'uomo terrorizzato. Davvero ben fatti, anche se questo è il massimo X°°°D

Non ho presente alcun film horror asiatico.
Sì, ne ho visto un altro, ma questo è più bello... Puramente creepy. :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2011, 22:36     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Ti consiglio alcuni titoli tipo The Eye, The Grudge, The Ring (ma di questo vedi la versione giapponese, quella americana non fa paura per nulla D:)
 
Web  Top
Death Mask 666
view post Posted on 12/10/2011, 21:17     +1   -1




Bello il fumetto,molto belli i disegni mentre a livello di storia è la classica ghost story orientale.
Per caso sapete se ne esistono altri su internet?
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 21:40     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


CITAZIONE (Death Mask 666 @ 12/10/2011, 22:17) 
Bello il fumetto,molto belli i disegni mentre a livello di storia è la classica ghost story orientale.
Per caso sapete se ne esistono altri su internet?

Fumetti non lo so, se ne trovo alcuni li posto di sicuro. :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2011, 10:15     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Mi sono cagato addosso... grazie lory, adesso vieni tu a casa mia a lavarmi le mutande XD XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2011, 11:13     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


CITAZIONE (Grishnàkh @ 15/10/2011, 11:15) 
Mi sono cagato addosso... grazie lory, adesso vieni tu a casa mia a lavarmi le mutande XD XD

Ma come? Sei tu il fratello maggiore. :asd:
 
Web  Top
7 replies since 11/10/2011, 14:12   89 views
  Share