Saint Seiya Hades

Ciao Marco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2011, 20:24     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Non userò troppe parole...non serve...oggi ci ha lasciato un grande campione...ma non solo, un ragazzo giovanissimo, un ragazzo semplice e solare, vero...Credo di interpretare il pensiero di tutti dicendo che una personalità come la sua non sarà dimenticata facilmente.
Mi sento di rivolgere un pensiero anche alla sua famiglia...è davvero una tragedia troppo grande e spero che possano trovare la forza di superare questo momento.
Marco sarà per sempre un vanto per l'Italia e un esempio per molti ragazzi...l'umiltà è la base per qualunque traguardo!


Ciao Marco, tutto il forum Hades ti saluta!



 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2011, 21:45     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Poveraccio. Pace all'anima sua.
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2011, 21:24     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


L'ho sempre seguito dagli esordi in classe 125cc
Nel 2008, quando ha vinto il mondiale 250cc mi ha colpito molto e sono diventato suo grande fan. Avrebbe avuto una carriera stupenda. E' morto un grande pilota, ma soprattutto un grande simpaticone, uno di quelli che ti fanno divertire e sorridere anche fuori dal mondo delle moto... non ti dimenticherò mai Sic!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2011, 18:15     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


E così continuano a scendermi le lacrime!!!!E' da domenica scorsa che piango e raccolgo le sue foto sul web...era una persona alla quale ti affezionavi subito fino a provare un vero affetto anche se non lo conoscevi di persona. Come ha detto la sua ragazza...troppo speciale per vivere tra i comuni mortali...evidentemente è così...

Questo è il suo sito aperto solo poche settimane fa...se volete mandare un messaggio di cordoglio potete farlo qui!

http://58marcosimoncelli.it/
 
Web  Top
3 replies since 23/10/2011, 20:24   28 views
  Share