Saint Seiya Hades

Attentato a Brindisi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2012, 12:47     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Brindisi - Due ordigni sono stati fatti esplodere intorno alle 8 di stamane nell'Istituto professionale Morvillo Falcone di Brindisi. Sei studenti sono rimasti feriti e una ragazza è stata uccisa. Si chiamava Melissa Bassi mancata appena arrivata nell'ospedale Terrino di Brindisi, l'altra ragazza gravemente ferita lotta tra la vita e la morte. Si chiama Veronica Capodieci, anche lei, come Melissa, ha 16 anni. L'edificio, intitolato alla moglie di Falcone, è stato fatto sgomberare e tutta la zona è stata transennata.

Le prime ipotesi sulle ragioni di questo che ha tutti i connotati di un attentato della criminalità organizzata sembrano portare verso una serie di coincidenze, il nome della scuola, l'avvicinarsi del ventennale dell'omicidio di Giovanni Falcone e l'arrivo oggi a Brindisi della Carovana della Legalità.

Fonte: www.primocanale.it
 
Web  Top
IrukaSan
view post Posted on 19/5/2012, 13:28     +1   -1




Quello che dispiace di più quando succedono queste cose è che ci vanno di mezzo persone innocenti..... :(
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 19/5/2012, 16:37     +1   -1




La violenza dell'uomo non ha freni.
E lo stato sta a guardare :angry: :angry:
Mi dispiace molto per la piccola Melissa...condoglianze :cry:
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 18:02     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Io non so cosa dire. Sono sconvolto, davvero. Un alunno va scuola con la paura di essere interrogato, adesso deve temere addirittura di morire? Non ci posso credere.
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2012, 02:21     +1   -1
Avatar


Group:
Cavaliere di bronzo
Posts:
5,963
Reputation:
+23
Location:
SALERNO

Status:


A volte mi domando dove stiamo andando...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2012, 10:45     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Io è meglio che non metto bocca và...io sono estremista e chi mi conosce lo sa...dico solo questo...PENA DI MORTE!!!!
 
Web  Top
5 replies since 19/5/2012, 12:47   45 views
  Share