Saint Seiya Hades

Terremoto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2012, 05:15     +1   -1
Avatar


Group:
Cavaliere di bronzo
Posts:
5,963
Reputation:
+23
Location:
SALERNO

Status:


Tra sabato e domenica c'è stata una scossa di terremoto del 6 grado della scala Richter avvertita nel Nord Italia. E' stata seguita da alcune scosse di assestamento circa una cinquantina. Ci sono stati morti e feriti. Sono stati danneggiati edifici e monumenti, mi chiedo se i Maya non ci abbiano azzeccato.

Rispetto chi adesso sta soffrendo anche perché la mia regione è anch'essa a rischio sismico.
 
Web Contacts  Top
IrukaSan
view post Posted on 21/5/2012, 09:01     +1   -1




Ciao io sono giusto di ferrara,qui da me per fortuna solo qualche statua caduta sulle auto e tanta tanta paura,ma ti assicuro che svegliarsi nel cuore della notte con il letto che saltella con te sopra è allucinante.Io sono rimasta ferma per qualche istante non capivo piu nulla dalla paura...stanotte altre due scosse,al'una e alle tre..tremo ancora ragazzi,ti lascia dentro una sensazione di paura vera,il rumore che ne viene prima poi,sembra un camion che ti investe in pieno poi cominci a ballare.spero non accada mai piu.
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 11:39     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Come ho già detto, io non ho sentito niente. Ma certo che è proprio un periodo nero.
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2012, 16:25     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


L'Italia non è in un buon periodo, ne economicamente ne geologicamente parlando... ho visto molti edifici storici semidistrutti e questa cosa mi ha toccato molto... Sono contento che gli utenti che hanno sentito le scosse stiano bene... I terremoti sono la più grande piaga del paese :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2012, 16:31     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Fatevi forza!!!!E' veramente una cosa terribile :( c'è poco da dire...posso solo trasmettere a voi che anche se lievemente siete stati toccati, tutta la mia solidarietà. Quando fece a l'Aquila anche da me si sentì molto forte ed è stata un'esperienza orribile!!! Ganbatte!
 
Web  Top
4 replies since 21/5/2012, 05:15   32 views
  Share