Saint Seiya Hades

Aiacos

« Older   Newer »
  Share  
Lady Viola
view post Posted on 21/6/2013, 15:01     +1   +1   -1




Dato che sono nuova del forum, per farmi conoscere un po'.. vi posto uno dei miei disegni!
Aiacos :Aiacos:

 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 23/6/2013, 21:57     +1   -1




Bello,mi piace.Non mi piace tanto il soggetto del disegno semmai...XD
 
Top
Lady Viola
view post Posted on 23/6/2013, 22:57     +1   -1




Ahahahahha vabbè ognuno ha il suo preferito, io credo di averli disegnati e postati su fb praticamente tutti ormai XD se dovessi pubblicarli tutti credo che intaserei il forum XD
 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 23/6/2013, 23:43     +1   -1




Bè se vuoi non credo ci sia nessun problema se posti qui sul foro altri tuoi disegni anzi ben venga...al massimo senza creare un topic per ogni disegno raccogli più disegni insieme in topic specifici... ;)
Poi se ti faccio la richiesta su facebook c'è il rischio di passare per maniaco ahahhaha quindi meglio se posti tutto qui XD
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 09:30     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Davvero molto bello, i miei complimenti! =D
Ad ogni modo, puoi postare tutti i disegni che vuoi, basta raccoglierli in un unico topic: non c'è nessun problema. ;)
 
Web  Top
Lady Viola
view post Posted on 24/6/2013, 10:58     +1   -1




Ok allora appena mi rimettono l' adsl creo un bel topic con tanti bei cavalieri *_* Per chi vuole poi non ho problemi con fb, aggiungetemi pure, è difficile trovare gente che ha almeno un interesse in comune con cui parlare XD (tipo i cdz *-*) Il mio profilo è Isabella Viola A, dovrei avrelo scritto anche sul mio profilo qui forse :unsure:
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 18:26     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


CITAZIONE (Lady Viola @ 24/6/2013, 11:58) 
Ok allora appena mi rimettono l' adsl creo un bel topic con tanti bei cavalieri *_* Per chi vuole poi non ho problemi con fb, aggiungetemi pure, è difficile trovare gente che ha almeno un interesse in comune con cui parlare XD (tipo i cdz *-*) Il mio profilo è Isabella Viola A, dovrei avrelo scritto anche sul mio profilo qui forse :unsure:

Forse ti ho trovata... Ti ho scritto un messaggio privato su FB. =)
 
Web  Top
Lady Viola
view post Posted on 24/6/2013, 22:40     +1   -1




Si bravissimo mi hai trovata XD
 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 25/6/2013, 00:38     +1   -1




CITAZIONE (Lady Viola @ 24/6/2013, 11:58) 
Per chi vuole poi non ho problemi con fb, aggiungetemi pure, è difficile trovare gente che ha almeno un interesse in comune con cui parlare XD (tipo i cdz *-*)

Però c'è anche il problema di quando si ha solo un interesse in comune...nessun argomento è eterno eheh XD
 
Top
Lady Viola
view post Posted on 25/6/2013, 07:39     +1   -1




Questo è vero non si può parlare a vita di saint seiya XD Ditemi qualcosa di voi se volete cosi la niubba può fare amicizia con qualcuno su questo forum *-* mi sa che stiamo andando OT cmq XD
 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 25/6/2013, 12:51     +1   -1




Eravamo OT già 5 o 6 commenti fa...XD.
Tranquilla comunque,su questo forum non siamo molto fiscali,sappiamo divertirci insomma senza essere pesanti.Peccato che negli ultimi tempi ci sia stata una certa morìa nel forum...ma noto che sta accadendo un po' in tutti i forum da quando c'è Facebook.Peccato :(
 
Top
Lady Viola
view post Posted on 25/6/2013, 22:06     +1   -1




Vero, io prima giocavo a Mu online e c' era un forum attivissimo, ma adesso anche lì sono tutti spariti :( Bei tempi quando sui forum c' erano un sacco di persone con cui parlare.. Proviamo a rianimare questo XD
 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 26/6/2013, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (Lady Viola @ 25/6/2013, 23:06) 
Vero, io prima giocavo a Mu online e c' era un forum attivissimo, ma adesso anche lì sono tutti spariti :( Bei tempi quando sui forum c' erano un sacco di persone con cui parlare.. Proviamo a rianimare questo XD

E' un videogioco Mu online?Ti piacciono i videogiochi?
 
Top
Lady Viola
view post Posted on 26/6/2013, 12:27     +1   -1




Si è un mmorpg fantasy, ci ho giocato per anni e ci sono affezionatissima anche se ha una grafica un po' retrò ormai XD poi ho provato lineage, aion, tera.. Tutti dello stesso tipo più o meno.. Si bè direi che mi piacciono i videogiochi in generale cmq XD
 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 26/6/2013, 21:35     +1   -1




Io adoro i videogiochi!!!Probabilmente è la mia passione più grande...
Di mmo ho giocato anche io Lineage(sia il primo che il secondo,il primo ci giocavo con una connessione 56k XD) poi sono passato a Guild War e Metin 2 perché ci giocavano altri miei amici ed infine a World of Warcraft.Però preferisco mille volte giocare offline,i miei generi preferiti sono le avventure e i giochi action(tipo Devil May Cry o Bayonetta),i picchiaduro e i Jrpg come Final Fantasy Dragon Quest ecc.
Ho provato però pochi giorni fa la beta di Final Fantasy XIV che è un mmo e mi è piaciuto molto...appena esce ci farò un pensierino eheh
 
Top
21 replies since 21/6/2013, 15:01   125 views
  Share