Saint Seiya Hades

Soul of Gold - Episodio 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2015, 17:50     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Non si può incorporare, comunque lo trovate qui.
A breve le mie considerazioni.
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2015, 11:07     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Ecco le mie considerazioni:
Se da un lato capisco che Death Mask e Aphrodite vogliano un po' godersela dopo essere morti TRE VOLTE, dall'altra mi scazza che sembrino sempre i meno dediti al dovere. Però, ragazzi, quando Aphrodite si stava presentando con enfasi alla fiorista mi è sembrato ci stesse provando di brutto... :asd: Comunque certi dialoghi con DM potevano risparmiarseli... Le yaoiste impazziranno. Invece mi ha fatto morire "Sto cercando di passare inosservato" "A me non sembra!"
Ah, e DM ubriacone e giocatore d'azzardo... SONO IOOOOOOOOO! :asd:
La backstory di Camus mi pare un po' campata per aria... E poi Surt attacca dal nulla... Mah. Comunque, liberi di non credermi, ma Sigmund mi è sembrato Orion/Sigfrid sin dal primo istante, ma mai avrei potuto immaginare che fossero effettivamente correlati.
Ultime due considerazioni: Shaka non sta facendo un belino? Oppure trama qualcosa? Io opto per la seconda opzione... E ditemi se Saga non è sembrato anche a voi Ikki che arriva dal nulla in un'esplosione fiammeggiante.
A voi!
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2015, 23:17     +1   -1
Avatar

SOLDATO SEMPLICE

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
0

Status:


Scusate la mia lunga assenza dal forum, ma quando si ha famiglia le vecchie passioni passano in secondo piano.

Anch'io mi sto appassionando a questa nuova serie, che sto seguendo sui vari canali ufficiali, ma non ho resistito alla tentazione di realizzare un mio progetto.

Quindi vorrei chiedervi se potrebbe interessarvi il Download degli episodi di questa nuova serie estratti direttamente da Crunchyroll.com in MKV a 1080p, senza stacco pubblicitario e con doppia versione dei sottotitoli.

Cioè a quelli di Crunchyroll.com (con nomi e colpi fedeli all'origine) ho aggiunto quelli di Daisuki.net (con nomi e colpi italianizzati).

I sub ita sono sia in formato .ass che .srt per una totale compatibilità con tutti vostri device che siano PC o TV led.

Volevo condividerli con voi, regolamento permettendo, ma prima di farlo volevo sapere se mi fosse concesso e soprattutto vi interessa?

PS.

I prossimi episodi saranno disponibili appena 30/45 minuti dopo lo streaming ufficiale.
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 00:28     +1   -1
Avatar


Group:
Cavaliere di bronzo
Posts:
5,956
Reputation:
+23
Location:
SALERNO

Status:


CITAZIONE (Alieus @ 9/5/2015, 12:07) 
Ecco le mie considerazioni:
Se da un lato capisco che Death Mask e Aphrodite vogliano un po' godersela dopo essere morti TRE VOLTE, dall'altra mi scazza che sembrino sempre i meno dediti al dovere. Però, ragazzi, quando Aphrodite si stava presentando con enfasi alla fiorista mi è sembrato ci stesse provando di brutto... :asd: Comunque certi dialoghi con DM potevano risparmiarseli... Le yaoiste impazziranno. Invece mi ha fatto morire "Sto cercando di passare inosservato" "A me non sembra!"
Ah, e DM ubriacone e giocatore d'azzardo... SONO IOOOOOOOOO! :asd:
La backstory di Camus mi pare un po' campata per aria... E poi Surt attacca dal nulla... Mah. Comunque, liberi di non credermi, ma Sigmund mi è sembrato Orion/Sigfrid sin dal primo istante, ma mai avrei potuto immaginare che fossero effettivamente correlati.
Ultime due considerazioni: Shaka non sta facendo un belino? Oppure trama qualcosa? Io opto per la seconda opzione... E ditemi se Saga non è sembrato anche a voi Ikki che arriva dal nulla in un'esplosione fiammeggiante.
A voi!

Hai detto tutto tu. Aggiungo una cosa: DM mi stava sempre sul coso ma qui è simpaticissimissimo. Devo dire che non lo ritenevo un romanticone. Qui mancano all'appello solo Shura e Aiolos (che tra l'altro arrivano all'ep 5).
 
Web Contacts  Top
3 replies since 8/5/2015, 17:50   286 views
  Share